<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

venerdì 12 agosto 2016

Giorno 8

Oggi causa il poco tempo e anche per il fatto di aver fatto addominali e flessioni ieri ho deciso di fare solo i primi 15 min del primo video e gli esercizi del secondo, ma senza ripeterli, quindi solo i primi 5 min..

Quindi ho allenato gambe glutei e braccia principalmente...

Anche questa potrebbe essere una buona soluzione.. è da sperimentare.. 

Lun: Gambe e braccia
Mart: addominali, flessioni e plank
Merc: Gambe e braccia
Giov: addominali, flessioni e plank
Ven: Gambe e braccia

e magari o sabato o domenica ancora qualcosina.. diciamo quello che fa meno male :) 

Dicevo che potrebbe essere una buona soluzione per diversi motivi

1. Ogni giorno facciamo qualcosa e non solo un giorno si e uno no
2. Non alleniamo tutti i gg gli stessi muscoli
3. Non "perdiamo" un'ora di tempo al giorno ma solo 20 min a volta e per chi ne ha poco è una buona cosa..

Quindi da domani proviamo a seguire questo nuovo metodo.. 
E scusatemi, lo so che ogni giorno che scrivo modifico qualcosa, ma mi devo mettere in bolla con il mio fisico e devo trovare il mio giusto equilibrio anche per allenarmi e quindi cerco la soluzione migliore.. quando poi sarò convinta seguirò sempre la stessa "tabella di marcia"..

A presto

Bacio
ALi 

Nessun commento:

Posta un commento