<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

mercoledì 31 agosto 2016

Giorno 21-26

Giorno 21 

Martedì
Come volevasi dimostrare ieri causa mal di testa non ha fatto un tubo... oggi che sono a casa di riposo recupero il tutto.. quindi allenamento completo.. 15 min di gambe.. 10 min braccia.. 50 addominali.. 30 flessioni.. 20 slanci posteriori carponi a gamba tesa e 20 slanci laterali su fianco a gamba tesa.. e per oggi mi sembra di aver dato...


Giorno 22

Mercoledì
Oggi solo qualche addominale e gli esercizi delle braccia causa poco tempo.. e so che sembra una scusa banale, ma non lo è.. ho avuto commissioni da fare in mattinata..poi a pranzo e poi direttamente al lavoro..


Giorno 23

Giovedì
Purtroppo oggi non sto bene.. sono stanca, ho sonno e ho pure l'umore nero.. quindi niente allenamento..


Giorno 24

Venerdì
Anche oggi non è giornata... umore grigio e anche un po' altalenante.. fiacchezza estrema e sonno da paura... sarà il tempo? Sarà che settimana prossima ho il ciclo?  Sarà che sono stanca? Non lo so cosa sarà.. ma sono due/tre giorni che era meglio cancellare..


Giorno 25

Sabato
Oggi la voglia più o meno c'era. . Peccato che non ho avuto tempo...


Giorno 26

Domenica
La descrizione di come mi sento oggi in una parola MORTA!

A domani per peso misure e delusioni

Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento