<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

mercoledì 3 agosto 2016

...BUONGIORNO...

E' da parecchio che non ci leggiamo... colpa mia lo so bene...non ho più pubblicato nulla per vari motivi che non sto qui a spiegare altrimenti diventerebbe un post kilometrico...
Qui come sempre le cose vanno, con alti e bassi ma tiriamo avanti ;)

Alla fine non vi ho più postato le foto del matrimonio e dopo quasi un anno credo sia tardi...magari per l'anniversario ;)

Scrivo solo per dire che sono tornata... che vorrei cominciare una nuova serie di post in cui parlo di "allenamenti" se così si possono chiamare da fare a casa per cercare di tornare in forma senza dover andare in palestra e che si possono effettuare in casa anche in spazi ridotti come i miei...

Ci leggiamo presto con una scheda approfondita di misure del mio corpo, peso, programma, app, e tutto il resto...

un bacio ALi

Nessun commento:

Posta un commento