<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

venerdì 5 agosto 2016

Giorno 01

Cominciamo come sempre dalle basi... fa caldoooooo!!!!! sto morendo nonostante il condizionatore...

Per quanto sono allenata vi dico che già sudavo facendo riscaldamento.. e mi pare che abbia detto tutto..

GAMBE: 

fatto tutto... ma gli affondi non mi vengono per niente bene...  e lo squat a muro al 12esimo secondo pensavo mi dovessero amputare le gambe.. quindi fatte tre sessioni da 10 secondi l'una.. ma che dolore! anche se non sono convinta di farlo correttamente.. sugli squat ho qualche dubbio

BRACCIA:

non ho usato le bottigliette d'acqua ma solo perchè non ne avevo in casa.. ma alla fine, anche a mani nude si iniziava a sentire tirare un po' qualche muscoletto :)

VARIE:

altri squat a muro.. sempre 3 sessioni da 10 sec l'una altrimenti svengo... ok il resto... ma i PLANK??? ne vogliamo parlare????? se cerchi di stare dritta come dicono e bella allineata come dovresti penso che 5 secondi e a me scoppia il cuore... non so se fossi dritta e allineata o nella posizione corretta... so che sono durata 15 secondi e pensavo mi venisse un infarto.. dei plank laterali manco a parlarne perchè in quella posizione il mio sedere nemmeno si stacca da terra, figuriamoci a restare su per 15 secondi da una parte e 15 dall'altra... ma ci ho provato comunque e sicuramente la prossima volta andrà meglio, ne sono certa... per quelli con scalata invece tra un po' ci rimettevo il setto nasale perchè mi è scivolato il tappettino da sotto i gomiti e mi stavo schiantando faccia a terra... ne ho fatti tipo due per gambe e niente più..

Per ora a parte un po' di tremolio alle gambe e qualcosa che scricchiola più del dovuto mi sembra tutto in ordine.. bisogna poi vedere domani come andrà alzarsi dal letto... ma come diceva Rossella: "Domani è un altro giorno!"

Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento