<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 8 agosto 2016

Giorno 2-3

Giorno 2 

Ho bigiato... cominciamo bene!! avevo solo mal di reni causa ciclo e ho preferito evitare...
Per il resto la situazione era quasi "normale"... ovviamente avevo un po' male ai glutei e alle braccia, ma ci sta!!

Giorno 3 

Ho voluto provare a non seguire la mia tabella ma mi sono affidata a un video trovato su internet..

https://www.youtube.com/watch?v=gc9m2nCpkjk

L'ho seguito pari passo cercando di stare dietro ai movimenti della signorina e sono riuscita a fare quasi tutto... sempre tenendo conto che non posso saltare ho fatto gli esercizi con i salti stando ferma seguendo il "Se non ce la fai" e non posso dire che sia andata male male.. ecco..

Dai mi ritengo abbastanza soddisfatta.. 
Non so domani come andrà..

Ho pensato di allenarmi almeno 3 volte a settimana.. tipo il lunedì il mercoledì e il venerdì... se riesco per gli orari di lavoro e impegni casalinghi, al massimo vorrei provare ad aggiungere la domenica... i primi tre giorni invece vorrei riuscire a tenerli sempre fatti.. 

Lunedì affrontiamo la prova peso e misure, anche se non credo di aver perso nulla.. cmq la bilancia e il metro non mentiranno.. 

Bacio
ALi


Nessun commento:

Posta un commento