<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

giovedì 11 agosto 2016

Giorno 7

Oggi è martedì e sono ancora tutta intera...

Ieri ho seguito sia il video dei 30 min sia quello di 10..
Per la questione braccia spalle e pettorali non ho alcun tipo di problema...
Per la questione gambe (i primi 15 min del primo video) nessun problema riesco a fare tutto tranquillamente..
Per la questione invece addominali plank e roba varia (i secondi 15 min del primo video) invece ho qualche problema in più... non so per quale motivo ma gli addominali laterali e i plank laterali mi uccidono a tal punto da rinunciare a farli... e al loro posto faccio flessioni e rassodamento glutei.. è più forte di me.. non ce la faccio proprio...ci provo ma quando vedo che non funziono faccio altro..

Oggi non dovrei fare nulla invece ho pensato di mettermi a terra e iniziare a fare qualche addominale, magari qualche flessione e qualche plank.. così giusto per cercare di sgranchire le parti che evidentemente ho più atrofizzate...

Ho fatto così 50 addominali.. 30 flessioni.. e 30 secondi di plank.. il tutto suddiviso in sessioni da 10.. vedremo se funziona..

Poi domani riprendiamo l'allenamento normale..

Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento