<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

martedì 23 agosto 2016

Giorno 16 - 19

Giorno 16

E' giovedì e dopo aver recuperato tutto il sonno di cui avevo bisogno ho fatto, prima di tutto una bella torta estiva e poi 50 addominali 30 flessioni e 30 secondi di plank... eppure mi sembra poco.. non so come spiegarmi.. gli esercizi del martedì e giovedì mi sembrano relativamente pochi rispetto a quelli degli altri giorni...

Mi sa mi sa che modificheremo la tabella di marcia.. come sempre aggiungerei..

Giorno 17

Venerdì... e ci alleniamo...

Mi sembra di migliorare... sia con gli esercizi alle gambe sia con quelli alle braccia.. da settimana prossima magari cominciamo a utilizzare le bottigliette d'acqua come pesi quando faccio gli esercizi per le braccia...

Giorno 18

Oggi nessun tipo di allenamento causa turni al lavoro.. ma poco male.. è sabato e non era in programma nulla di che.. 

Giorno 19

Domenica...beh, domenica è domenica... 

Bacio 
ALi

Nessun commento:

Posta un commento