<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

giovedì 25 agosto 2016

Giorno 20

Oh lunedì lunedì, perchè sei tu lunedì?
Ah no quello era Romeo ;)

Partiamo col dire che sta settimana non ho fatto la brava.. sono stata costante negli allenamenti, ma ho mangiato uno schifo.. un sacco di porcate..

ora la bilancia e il metro mi daranno conferma..

Peso: 84.9 / 85.2

Seno: 103 / 102
Vita: 86 / 87
Fianchi: 107 / 108
Coscia: 58 / 57
Polpaccio: 39 / 38
Braccia: 33 / 33 
Avambraccio: 26 / 26


L'ho detto io che non ero stata brava.. ho cenato per due sere fuori casa.. in più ho fatto una torta.. e spesso la mattina colazione con brioche... vabbè mi sono viziata! Questa settimana mi rimetto in riga..

Già oggi però credo di non fare gli esercizi previsti causa un fortissimo mal di testa.. 
Ora vediamo se passa..  

Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento