<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

sabato 1 ottobre 2016

Settimana 8 pt. 3

Giovedì

Ieri alla fine non ho più recuperato.. ero davvero distrutta... e oggi arrivata relativamente tardi dal lavoro.. ho stirato la pila di panni che mi chiamava a gran voce.. e poi non ho fatto in tempo ad allenarmi..
Spero di recuperare domani anche perchè ho trovato un video nuovo che sembra fattibile, ma con un po' più di difficoltà rispetto al solito.. è un video per braccia seno e girovita.. quindi flessioni e plak a gogo..(anche se non credo di riuscire a sostenerlo).. se in più ci unisco quello delle gambe.. direi che forse sono a cavallo.. 


Venerdì

Oggi non è proprio giornata per allenarmi.. spossatezza e stanchezza e voglia di nulla.. e anche un gran UFF... quindi rinuncio e rimando a domani


Sabato

Di solito il week end non mi alleno..ma visto che anche sabato scorso ho dato.. non vedo perchè non farlo anche oggi.. recuperando così i giorni persi..
Oggi farei allenamento gambe e poi proverei il video nuovo anche se non credo di reggerlo completamente...
Vado ad allenarmi e torno :) 

OOOOOOOOOK!!! Fatti i 5 min di allenamento gambe e glutei.. e fatto anche il video nuovo dove devo dire che a parte le flessioni con rotazione che ne ho fatte ben ben la metà (ma forse meno) di quelle che fa la nostra cara biondina dei video e a parte gli addominali laterali che non sono fisicamente in grado di farli, ma proprio per una questione di coordinazione dei movimenti (ho sostituito con addominali con tocco alle caviglie) per il resto ho fatto tutto e non mi sembra nemmeno così eccessivo come pensavo.. quindi GO GO GO!!!

Buon week end popolo del blog.. ci leggiamo lunedì..

Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento