<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

giovedì 27 ottobre 2016

Settimana 12 pt.1

Lunedì

#Addominalipernatale settimana 2 fatti.. a parte un esercizio che mi tirano le gambe da morire, ma credo sia solo un problema mio, il resto è fattibile.. fa solo un po' più sudare del precedente..

Ora dovrei fare fitwork ma non so se ce la posso fare.. ho mal di schiena e in più mi deve venire il ciclo.. quindi non so... 
Ma a proposito di fitwork..non credo di avervi fatto vedere la scheda di allenamento.. perdonate la qualità della foto ma è uno screen fatto col cell.. 


Vi aggiorno domani :)


Martedì

Yeeeeeeee!!! Fatto anche fitwork.. brava io!

Oggi #addominalepernatale (#apn) fatto... ma a parte che c'ho fatto caso oggi lei si allena con un ventilatore che le spara in faccia perchè pure da ferma le si muovono i capelli e poi sti esercizi davvero non mi piacciono.. l'unico divertente è la finta corsetta ad una gamba.. 
Oltre a quello avrei dovuto fare il cardio+abs ma per abs passo avendo già fatto #apn quello magari si può fare la domenica come bonus.. invece cardio ho provato.. e non ce la posso fare.. 
Lo so che sono solo 20 min forse qualcosa meno ma davvero muoio.. 
L'ho portato a termine ma non facendo gli esercizi in maniera completa o comunque non con i loro tempi.. pensavo di schiattare.. l'ultimo poi sia fisicamente sia per una questione di spazio non ce la posso proprio fare..

Domani abbiamo ancora workout 1 e di #apn abbiamo i plank con un braccio e una gamba.. ma secondo me non reggo manco 10 sec.. vabbe.. vedremo :* 


Mercoledì

Ok..ore 16.. torno ora dal lavoro e mi sta scoppiando la testa.. non credo di riuscire ad allenarmi... 

Bacio
ALi





Nessun commento:

Posta un commento