<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

giovedì 6 ottobre 2016

Settimana 9 pt. 2

Martedì

Abbiamo detto che non demordo? E quindi non demordo..

Ieri allenata con 5 min di gambe e i 15 min di girovita..
Oggi invece, che mi sono anche ripesata perché non ci potevo credere di non aver perso un tubo.. ho scoperto che ho perso 200 grammi. . Quindi il peso è  84.3.. e felice di questo e consapevole che la domenica sera non devo mangiare un double whopper :)  mi sono allenata ulteriormente... 

Oggi ho fatto il primissimo video che vi avevo proposto. .quindi i 30 min per principianti.. più i 15 min per braccia seno e girovita.. sono soddisfatta di me.. domani non credo di avere molto tempo ma ci proverò cmq..
E mi sono anche dimenticata di dirvi una cosa.. anzi due.. a parte che esiste un gruppo Facebook di Workout.. e anche un sito molto ben fatto dove si trova qualunque tipo di allenamento o di tabella da poter seguire  Workout - Italia mi pare si chiami.. io lì ho trovato una tabella per i Plank. . 30 day Plank challenge che ho iniziato a fare il primo di ottobre.. mi sono fotografata a inizio tabella e mi fotograferó alla fine.. praticamente in un mese da 20 secondi di Plank arrivi a farne 5 min.. io non so se è  possibile per noi comuni mortali..ma io ci sto provando e per essere il 4 giorno sembra andar bene... vi tengo aggiornati..


Mercoledì

Come già preannunciato ieri oggi nessun allenamento a parte i 40 sec di plank essendo il giorno 5.. 

Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento