<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

domenica 30 ottobre 2016

Settimana 12 pt. 2

Giovedì

Essendo che ieri non ho potuto allenarmi causa un terribile mal di testa oggi devo recuperare qualunque cosa..

Plank per #addominalipernatale = FATTO ✅( 7 secondi per braccio..e poi magicamente casco...faccio schifo)

Workout 1 per #fitwork = FATTO ✅(e la prossima volta che Toto dice corri con me lo uccido)

Cardio per #fitwork = FATTO ✅(ma non in maniera completa)

Abs per #fitwork = FATTO ✅(rinunciando al video di #addominalipernatale.. che non so se l'ho detto ma sta settimana mi fa cagare..)

Mi manca solo una cosa prima di morire.. DOCCIATIME almeno da morir pulita!! E stasera al lavoro 16/23.. No ma ce la posso fare... :) 
A domani se vivo..


Venerdì

Oggi poco tempo fare sia apn sia fitwork quindi ho fatto apn così anche sto video ce lo siamo tolto e domani recupero il workout di fitwork e faccio i plank sperando in qualche risultato in più perché davvero 7 secondi per braccio fa ridere.. 


Sabato

Non mi posso lamentare... anche oggi ho fatto il dovere.. ho recuperato workout di ieri e fatto i plank... 15 secondi per braccio..

Domani anche se è domenica faccio workout 2 come fosse lunedì e il nuovo video di apn se esce perché poi lunedì causa turni al lavoro non avrò tempo.. 


Domenica

Ooook! workout 2 per fitwork recuperando quello non farò domani fatto..e se devo dire il vero pensavo fosse peggio.. a parte qualcosa che magari non arrivo a fare per 30 secondi consecutivi ma mollo tipo a 20 sembra fattibile e sono sicura che nel corso della settimana migliorerò com'è stato per il workout 1.. bisogna solo prendere il ritmo giusto..

Invece il nuovo video di apn settimana 3 ancora non si vede.. Quindi io intanto mi doccio prima di prendere la bronchite.. se esce e riesco al massimo lo recupero nel pomeriggio altrimenti lo farò mercoledì insieme ai plank.. 

Vado a lavarmi..
Buon week end lungo, buon ponte e buon halloween..

Bacio ALi

Nessun commento:

Posta un commento