<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

giovedì 20 ottobre 2016

Settimana 11 pt. 1

Lunedì

Oggi niente peso e niente misure..

Dopo una settimana che non mi alleno e dopo tutto quello che ho mangiato ieri essendo stata fuori sia a pranzo che a cena evito.. e da sta settimana decidiamo che vediamo i progressi (o no) il mercoledì.. quindi post riassuntivo mercoledì

OK detto ciò cominciamo con il dire che sono a 2 min di plank al giorno ma non riesco a farli consecutivamente.. devo fermarmi.. capita che mi fermi a 1 min e 20 stia ferma per 10/15 secondi e poi faccia gli altri 40 secondi.. perche davvero non ce la posso fare.. ma come dicevo nel post precedente ho anche parecchio mal di schiena e quella posizione effettivamente non aiuta..e da domani aumenta a 2 min e 30..   -.-'


Da oggi altra novità per me.. oltre agli esercizi "classici" che sicuramente da oggi ricomincio a fare e oltre ai plank che abbiamo ancora 13 giorni per finire la challenge, comincio a seguire un altro challenge.. si chiama "addominali per natale".. 10 settimane di allenamento per arrivare a natale con gli addominali, se non proprio scolpiti, ma con almeno qualche risultato in più..

esistono due versione di questo challenge, la prima POLPETTAVERSION per i principianti, la seconda SPARTANVERSION per i più allenati.. e ovviamente io punto alla polpetta.. 
L'allenamento consiste nel seguire il video 4 volte a settimana lunedì, martedì, giovedì e venerdì, il mercoledì e il sabato c'è il giorno dei plank e la domenica il riposo.,.
Questo challenge dura appunto 10 settimane e ogni settimana il video da seguire cambia aumentando di difficoltà.. 

Vi lascio il link dove potrete trovare tutte le informazioni utili.. tabella e video compresi..

Addominali per natale 3.0


Martedì

Allora.. non ho buone notizie.. anzi potrei averne di pessime..
Non sono riuscita a fare i 2 min e mezzo di plank nemmeno divisi riposando quei 15 sec tra uno stacco e l'altro.. quindi non che voglia abbandonare la challenge, ma mi risulta impossibile.. quindi continuerò a fare plank ogni giorno senza darmi un vero e proprio obiettivo da seguire..solo riuscire a stare su più tempo del giorno prima..
Seconda cosa essendo arrivata a casa tardi dal lavoro non ho fatto nemmeno #addominalipernatale e di questo ne sono dispiaciuta.. 
Provvederò domani..


Mercoledì

Rettifico subito che #addominalipernatale è stato eseguito correttamente ieri alle ore 23.50 :) 

Poi parliamo di oggi.. oggi è proprio una giornata NO di quelle che più nere non si può.. 

Mi sono pesata stamattina ed è meglio lasciar perdere... facciamo questo nuovo gioco? non ci pesiamo più! e non ci misuriamo più! perchè davvero la cosa sta diventando demotivante.. A voglia a dire "stai mettendo su massa.. il muscolo si sta tonificando.. è normale prendere peso.." STIGRANCAZZI! 

Oggi fatti 1 min e 25 secondi di plank a braccia tese come da tabella di #addominali per natale e basta.. 

In più riflettevo..  #addominalipernatale  è un lavoro "supplementare" ai proprio allenamenti classici.. ma se quello già dura 10 min e io di solito a disposizione per allenarmi ne ho circa 30/40 al giorno compresi vestizione preparazione etc.. gli altri allenamenti come li faccio? mah.. vedremo come procedere.. intanto domani che son di riposo cerco di fare qualcosa di più..

Ci si legge gente.. sperando che anche la situazione UMORE migliori perchè così non ce la si fa..


Bacio ALi


Nessun commento:

Posta un commento