<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

giovedì 13 ottobre 2016

Settimana 10 pt. 1

Lunedì

Il momento della verità..


Peso:  84.5 / 84.2

Seno: 100 / 100
Vita: 82 / 82
Fianchi: 102 / 102
Coscia: 54 / 54
Braccia: 32 / 32


Ma come è possibile???  niente di niente... benissimo direi.. il lunedì sta diventando deprimente eh.. sappiatelo.. 

Vediamo la parte positiva.. non perderò cm o kg ma mi sento molto più tonica.. la ciccia che ho si sta rassodando.. magra consolazione..  
Oggi nessun allenamento, plank a parte, ma due ore e mezza di pulizia a fondo del bagno.. non so se valgono come squat, allenamento braccia e addominali.. :) 


Martedì

Oggi nessun allenamento ma per un motivo molto semplice.. sono partita stamattina per Torino per vedere i Red Hot Chili Peppers stasera al Pala Alpitour..
A pranzo mangiato sushi.. a cena aperitivo... 
Mi sono anche scordata di fare i plank.. :( 


Mercoledì

Colazione con cornetto alla marmellata.. pranzo con pizza e patatine.. ma appena arrivata a casa almeno ho fatto i plank.. 
Essendo che ieri non li ho fatti, e avrei dovuto farne un minuto, ed essendo che domani avrei il riposo ho deciso che oggi ho fatto il minuto che non ho fatto ieri.. e domani farò il minuto e mezzo che avrei dovuto fare oggi.. e martedì lo calcolo come il riposo che avrei dovuto fare domani.. è chiaro no? O_o

vabbè io mi son capita..

Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento