<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

mercoledì 2 novembre 2016

Settimana 13 pt. 1

Lunedì

E come preannunciato ieri nessun allenamento oggi.. ma 8 ore di lavoro in piedi con le scarpe antinfortunistiche facendo i km a una temperatura molto calda dite che valgono come allenamento?
:) a domani.. sono stracciata


Martedì

Arrivo tardi dal lavoro e l'unica cosa che voglio fare è  farmi camminare sulla schiena da qualcuno.. ho un dolore.. -.-'
Così 10 min schiena a terra, sedere attaccato alla parete, gambe in alto e braccia tese sopra la testa.. la miglior cura..
Domani recupero apn, workout 2, cardio e plank..
Però oggi ho cmq una buona notizia.. mi sono pesata, così per scrupolo e toh..600 Gr in meno... yeeeeeee quasi quasi domattina mi misuro eh...


Mercoledì

Ok c'ho provato a misurarmi ma non ho visto alcun cm in meno... però guardandomi allo specchio direi anche un "CHISSENEFREGA" :) :) :) 

Ho cercato di fare il video della settimana 3 di apn ma niente..mi fa cagare quasi peggio di quello della settimana scorsa...Quindi direi che anche sta settimana il mio addominalipernatale sarà il video di abs di fitwork..

Ora comincio con il mio amato/odiato Toto a recuperare cardio di ieri e workout2 di oggi.. 

Buon lavoro a me e un bacio a voi

ALi

Nessun commento:

Posta un commento