<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 26 settembre 2016

Settimana 8 pt. 1

Vediamo com'è andata sta settimana

Peso:  84.7 / 84.5

Seno: 100 / 99
Vita: 84 / 82
Fianchi: 105 / 104
Coscia: 56 / 54
Braccia: 32 / 32


Ok sappiate che mi sto innervosendo eh..
Non perdo peso e sta cosa non mi piace.. vero che sono "gonfia" causa ciclo.. si sa che la settimana prima si prende qualcosa.. ma che palle però.. non chiedo molto eh.. vorrei arrivare a non avere più davanti l'8 ma il 7!!!

Parlando in giro di questi esercizi etc mi è stato detto, e la cosa un po' mi ha reso felice, che forse non perdo peso, si perchè alla fine non mi privo di nulla a livello di mangiare, ma anche perchè evidentemente non ho così tanti chili da smaltire.. nel senso che non sono così in sovrappeso.. quando si è eccessivamente "grassi" appena si comincia un'attività fisica o una dieta i primi chili si perdono subito e con molta facilità perchè sono proprio quelli in eccesso, quando poi si arriva a raggiungere quasi il proprio peso forma (che a detta della dietologa il mio è intorno ai 78/80 kg) si fa sempre più fatica..o meglio ci si impiega molto più tempo a vedere risultai.. quindi un po' sollevata non demordo e vado avanti..

Oggi 15 min di esercizi per girovita e pancia piatta.. :) 

Buon inizio settimana
Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento