<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

sabato 10 settembre 2016

Così NON va!

E anche sta settimana ho fatto poco e niente..
Ma ora mi sto arrabbiando.. e non è che mi possa arrabbiare con qualcuno se non con me.. quindi ALi forza e coraggio e mettiti sotto perchè altrimenti non concludi nulla come al solito..

Allora riassumendo gli impegni lavorativi della settimana 

Martedì ho finito tardi al lavoro quindi niente
Mercoledì che ero di riposo ho fatto mestieri e faccende domestiche e poi 50 addominali
Giovedì sono arrivata dal lavoro alle 17 circa quindi nulla
Venerdì idem
Sabato mattina spesa e poi nel pomeriggio doccia e lavoro

Riassumendo il morale della settimana

Martedì una merda
Mercoledì una merda
Giovedì sembrava andare meglio invece no
Venerdì ci siamo riscattati un po' sul tardi la sera
Sabato umore altalenante ma che non promette nulla di buono..

SINTETIZZANDO IL TUTTO

Trovo ogni scusa per non far nulla..

Ho pensato che allora forse erano gli esercizi che mi hanno rotto un po'.. sai sempre quelli.. alla fine ti stufi.. così ho scercato sempre sullo stesso canale e ho trovato altri tre video..

uno di 5 min per le gambe  GAMBE

uno di 10 min per una pancia piatta e vita snella   PANCIA PIATTA

e uno di 25 min completo di riscaldamento,  allenamento, defaticamento    COMPLETO

L'unica cosa che manca nel video da 25 min secondo me sono esercizi appositi per braccia e pettorali.. ma possiamo sempre far riferimento al nostro vecchio video..

Ora domani è domenica e lavoro tutto il giorno quindi non se ne parla.. da lunedì dopo peso e misure che saranno un disastro anche perchè sta settimana non mi son regolata, cominciamo a vedere come muoverci con i nuovi video..
Ovvio che sullo stesso canale ce ne sono un sacco che probabilmente fanno sudare di più, lo fanno in meno tempo e portano a risultati più veloci..ma questi sono quelli che si adattano secondo me alle mie possibilità..
voi potete sempre divertirvi con gli altri..

Ci leggiamo lunedì per tutto

Buona domenica intanto
Bacio
ALi



Nessun commento:

Posta un commento