<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

domenica 25 settembre 2016

Settimana 7 pt. 2

Giovedì

Ooooook... vaaa beeeeene!
Ho guardato la dieta arrivata ieri.. mi son letta tutti i piatti, le sostituzioni etc etc.. e non ho scoperto nulla di nuovo di quello che già so.. l'unica cosa diversa dalla mia dieta "base" diciamo.. sono le grammature che in questo caso vengono ridotte.. quindi la questione non è che mangio male, ma che la quantità di quel che mangio non è adatta al mio fisico.. quindi ridimensionerò le grammature della mia dieta base e per il resto dovremmo esserci.. 

Oggi come dicevo nessun allenamento non essendoci stata tutto il giorno.. domani dopo il lavoro cerco di recuperare un po'..


Venerdì

Oggi dopo il lavoro la spesa le pulizie a casa e un po di meritato riposo ovviamente non mi sono allenata.. comincio anche ad avere sintomi pre-ciclo poco carini..quindi meglio evitare... 
In compenso ieri, in giro tutto il giorno per negozi ho camminato per 6 ore..e portato borse piene di vestiti e quant'altro...dite che vale come allenamento??? :D

Nel week end non credo di riuscire a far nulla.. ci leggiamo settimana prossima.. :)

Un bacio
ALi 

Nessun commento:

Posta un commento