<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

giovedì 15 settembre 2016

Settimana 6 pt. 2

Martedì

Sto bene fisicamente oggi.. ho l'umore ancora un po' sottosopra ma forse è proprio quello che mi ha dato la carica.. alla fine fare sport è anche un modo, o forse il modo migliore, per sfogare lo stress quotidiano no? 
Quindi oggi bella carica e pronta per ripartire ho fatto qualunque cosa..

Video esercizi 5 min gambe
Video esercizi braccia (solo il primo step, senza ripeterli)
Video esercizi girovita e pancia piatta (solo il primo step, senza ripeterli)
Video esercizi 25 min completo di riscaldamento e defaticamento..

Direi che posso morire felice..
Sono riuscita comunque a fare tutto eh.. non mi sono tirata indietro su niente... sicuramente qualcosa l'ho fatto non proprio benissimo ma almeno la volontà ce l'ho messa.. 
Se riuscissi sarebbe il massimo allenarsi sempre in modo completo così come ho fatto oggi, ma purtroppo non sempre ne ho il tempo.. tra una cosa e l'altra oggi è partita un'ora.. tenendo conto che poi mi devo fare la doccia i capelli etc etc.. ne partono almeno due.. e magari avere due ore di tempo libere tutti i gg!!!

Quindi intanto ci accontentiamo di questo.. e ci diciamo brava per oggi... da domani vediamo come e cosa fare.. :) 



Nessun commento:

Posta un commento