<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 5 settembre 2016

Giorno 28 - 33

Questa settimana sarà moooooooolto difficile che io mi alleni.. è la settimana di ciclo e davvero, pure con sto caldo, non ho le forze.. già andare al lavoro è una fatica.. 

Quindi vedremo che fare.. comunque aggiornerò  lo stesso.. non allenandomi però almeno prometto di cercar di mangiar bene :) 


Giorno 28

Martedì
Allenamento zero.. son tornata a casa alle 17 più o meno dal lavoro e mi sono solo rilassata


Giorno 29

Mercoledì
Impegni al mattino, fuori per pranzo e alla sera al lavoro.. direi anche oggi zero allenamenti


Giorno 29

Giovedì
Anche oggi finito tardi al lavoro...


Giorno 30

Venerdì
Oggi avrebbe potuto essere un buon giorno per allenarsi.. e invece tra una cosa e l'altra ho fatto solo 50 addominali.. teniamo conto che è anche l'ultimo giorno di ciclo e mi sono svegliata con un mal di testa pauroso.. e al lavoro non riposo da circa 10 giorni.. non ce la faccio più..

Giorno 31

Sabato
Oggi è il mio primo anniversario di matrimonio e mio marito ha deciso di farmi una sorpresa..non so dove mi porta, a che ora vado, a che ora torno o cosa farò nel mentre.. mi ha solo detto di chiedere al lavoro di fare riposo perchè avevamo impegni..  :) :) :) AMO LE SORPRESE!!! 
Ma questo mi impedisce di allenarmi.. 

e invece mi ha portata a fare il tour di Verona in bicicletta e ho sudato e allenato più muscoli lì che negli allenamenti a casa.. ma che fatica..

Giorno 32

Domenica
Oggi nessun allenamento..troppo stanca e troppo sonno per farlo.. soprattutto dopo la mattinata al lavoro..


A domani per pesi e misure 

Un bacio 
ALi 

Nessun commento:

Posta un commento