<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 25 marzo 2013

...Mi Manchi - Ada Fama 2011

Una serie di eventi, all'apparenza inspiegabili, travolge e sconvolge con violenza le vite di Matt e Danielle. La stessa forza ciclonica che li ha tenuti separati per diciotto anni ora li pone l'uno di fronte all'altra, un padre e una figlia che si sono sempre amati nonostante non si siano mai conosciuti, un padre e una figlia inconsciamente uniti da un racconto scritto di getto sull'onda dell'emotività, un padre e una figlia che ritrovano i propri pezzi mancanti nei loro stessi occhi azzurri, profondi, sognanti. Entrambi legati da un filo invisibile che è rimasto teso per troppi anni e che, se rimanesse tirato, rischierebbe di spezzarsi. Ma non può spezzarsi. Il filo che lega i nostri destini non può spezzarsi, piuttosto può distendersi, facendo sbattere l'una contro l'altra le proprie estremità e costringendole a ricominciare da capo, più ferite forse, ma certamente più forti di prima.

NOTA A MARGINE


223 ...se due persone che non si conoscono dicono la stessa cosa, allora ci deve essere un fondo di verità.

RECENSIONE

La storia di un padre e una figlia separati dalla madre che si ritrovano in circostanze casuali e che vivono un rapimento..
Una bella storia, che si legge velocemente grazie allo stile coinvolgente e mai pesante. Le digressioni che ci sono, sono sempre utili e mai superflue nè troppo lunghe da appesantire la trama.
Forse la trama risulta un po' scontata all'inizio, ma alla fine è piena di colpi di scena che fanno stare con il fiato sospeso.
Consigliato!




Nessun commento:

Posta un commento