<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

mercoledì 10 maggio 2017

Uhm... non ho capito

Il titolo penso sia abbastanza esplicativo...
Mi spiego : sono salita sulla bilancia lunedì, come da programma e pesavo 78.4... ok accetto e porto a casa..
Poi ieri mi dico..allora a pasqua pesavo 77.6 ma evidentemente era errato.. però è possibile che io da quando ho iniziato Body Revolution non abbia perso nè cm nè peso? ok che è la settimana del ciclo.. ok che sono stata ferma una settimana e mezza ma cavolo manco un etto???
Allora stamattina ripeso così per curiosità..e TADAAAA! 77.7 evidentemente la mia bilancia ha sentito gli insulti e per non essere sostituita ha detto "vabbè dai facciamola contenta con tutto quello che suda" ahahahhahahaha 
Ora bisogna solo capire quale dei due pesi sia corretto e quale sia quello errato.. il tempo ci darà queste certezze..
#neldubbiomialleno 

Bacio 
ALi

Nessun commento:

Posta un commento