<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 15 maggio 2017

Lunedì 15/05

Buongiornissimo a tutti!

Oggi sole finalmente..temperature primaverili..io a casa in ferie.. YEEEEEEEEEEEE!!!!

Che dire? Sta settimana è andata piuttosto bene direi.. (sarà che a volte anche l'umore collabora) Ho fatto tutto quello che era mio dovere fare a parte un cardio che ho sostituito con 10 km di camminata veloce e devo dire che ne sono uscita abbastanza soddisfatta.

Questa settimana è la settimana nr 8 quindi ancora workout 7 e workout 8 e cardio 2 da affrontare..poi dalla prossima si cambia registro.. si inizia il terzo mese che ovviamente è il più tosto e vedendo le facce sconvolte di coloro che ci sono passate prima di me mi auguro di reggerlo senza problemi..

Veniamo alle note dolenti

Peso: 77.6
Seno: 93
Vita: 77
Fianchi: 95

e oggi ho misurato anche 
Coscia: 50
Braccio: 30 

Posso dire YEEEEEEEE un'altra volta... finalmente qualcosa nel mio cazzo di metabolismo si muove!

Ci leggiamo presto :) 
Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento