<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 29 maggio 2017

Lunedì 29/05

Buongiorno!!!!

Oggi cominciamo la settimana numero 10 e devo dire che la 9 non è andata per niente male.. (sarà che anche l'umore e la capa sembra si stiano un po' ristabilendo pur non avendo una situazione idilliaca ma prendendo consapevolezza ulteriore)

Il wo9 è abbastanza pesantino e il 10 non è da meno.. per il cardio3 invece non ne ho idea..non perchè non abbia mai fatto cardio, anzi! ma perchè preferisco fare andare a camminare con queste belle giornate e il sole.. sia mai che mi abbronzo pure un pochino :) 

Non ho mangiato sempre bene..anzi.. tanto che lunedì scorso non ho pubblicato aggiornamenti perchè quando sono salita sulla bilancia mi sono spaventata XD 

MA direi che abbiamo recuperato un peso quasi decente.. anche se non scendo... sarà davvero come dicono che sto iniziando a mettere massa magra???? SPERIAMO! 

Peso: 77.9
Seno: 91
Vita: 77
Fianchi: 92

Non mi lamento essendo che comunque continuo a perdere cm... 

Ah mi stavo dimenticando.. sul gruppo di Workout-italia è partita una nuova "challenge", se possiamo chiamarla così, ed è anche quasi finita, a cui ovviamente ho deciso di partecipare.. si chiama #tredici workout for summer ovvero 13 video per modellare ogni singola parte del corpo.. un video al giorno di media si aggira intorno ai 15 min in cui facciamo lavorare solo una parte del corpo tipo le braccia i glutei etc..da aggiungere al proprio programma giornaliero.. oggi siamo al 11 e facciamo lavorare le ginocchia.. trovate cmq tutte le informazioni che vi servono sempre sul sito di workout italia.

E dopo aver parlato come sempre TROPPO scappo a fare #tredici e nel pomeriggio wo9

Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento