<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 8 maggio 2017

Lunedì 08/05

EEEEEEE BUONGIORNOOOOOOOOOOOO! (sempre nella speranza che lo sia)

Sono due settimane che non vi aggiorno su peso e misure.. e come mai? perchè ho fatto una settimana e quasi mezza di risposo da allenamenti vari.. 
La mezza l'ho fatta perchè ero troppo stanca per riuscire ad allenarmi correttamente e invece questa appena passata l'ho presa volontariamente di rest.. sia per riprendermi e sia perchè tra lavoro e impegni vari mi sarei potuta allenare solo sabato e domenica e quindi era inutile..

Oggi sarebbe dovuta iniziare la nona settimana di Body Revolution ma essendo che ne ho saltata una e mezza direi che io ricomincio dalla settima così da rimettermi in pari correttamente..
La settima è la svolta di metà percorso (manca solo un mese e mezzo) e come ben sappiamo, i workout cambiano ogni due settimane.. quindi mi sembrava inutile fare solo la settimana 8 e poi cambiare passando al terzo livello con la settimana 9 e 10.. preferisco retrocedere di una settimana e convincermi che la settimana di riposo che ho preso sia "un premio" di metà percorso 😉 

Cominciamo con il nostro solito rituale di peso e misure (e davvero sto giro ho paura a salire sulla bilancia) 

Peso: 78.4
Seno: 93
Vita: 80
Fianchi: 95

Dai, tenendo conto del non allenamento, di quello che ho mangiato e che oggi è la settimana del ciclo non mi posso lamentare.. non vorrei dirlo troppo forte maaaa..magari il mio metabolismo dopo 9 mesi che mi alleno ha capito che una settimana può anche funzionare da solo senza essere stimolato? SPERIAMO!

Pur non avendo fatto workout veri e propri sto partecipando ad una challenge di yoga.. 
Ogni giorno per 10 gg (mi pare di ricordare) c'è una posizione yoga da fare.. e sappiatelo.. sono una frana! Per chi volesse vedere di che si tratta, trovate la challenge sul sito di workout-italia.. e invece, della stessa ragazza della challenge, trovate dei video di yoga su youtube, sul canale di workout italia.. yoga per principianti e tutti gli altri esercizi che lei propone.
Dopo aver finito Body revolution vorrei provare a praticare ma so che ci vuole pazienza, calma e che nle posizioni non vengono da un giorno con l'altro..quindi non so effettivamente quanto faccia per me.. ma per sciogliere un po' il tronco che sono non credo mi faccia male.. anzi!

E dopo aver parlato troppo anche oggi, mi vesto e vado a fare il mio (fino all'ultima volta che l'ho fatto) amato wo7.. chissà com'è riprendere da metà percorso dopo una settimana di rest 😱 

Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento