<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

venerdì 25 novembre 2016

Settimana 16

E niente..
ho mollato #fitwork..

mi manca solo una settimana ma non ce la faccio.. a parte che mi è venuto il ciclo e sono stata male tre giorni e in più al lavoro abbiamo dei turni un po' stancanti, ma si sa che in questo periodo è così..

Quindi ho deciso di mantenere sempre #addominalipernatale e al massimo riprendo con qualche video breve per gambe o braccia del canale youtube che seguivo prima: benessere360

#apn di questa settimana non sembra difficile anche se dopo si fa sentire.. i plank invece mi sembrano impossibili.. ma vabbe..

al massimo dal 1 dicembre pensavo di abbinare ad #apn una scheda, che forse vi ho già mostrato all'inizio del percorso, dove ci sono flessioni addominali, squat , tricipiti, dorsali e affondi.. magari quella la si riesce a fare avendo poco tempo e poche forze..  è una scheda di un mese quindi si comincia dall'1 così per non sbagliare..

Per il resto,continuo a mangiare poco e a dormire poco.. ma prima o poi mi riprendo..

ma abbiamo dei risultati.. yeeeeeeeeeeee
Queste le misure e il peso di oggi confrontato con quello di un mese fa..

Peso:  84.2/ 82.6

Seno: 100 / 95
Vita: 82 / 80
Fianchi: 102 / 98
Coscia: 54 / 52
Braccia: 32 / 31


A settimana prossima, magari con qualche post in più :) 
Bacio 
ALi

Nessun commento:

Posta un commento