<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

venerdì 25 novembre 2016

Settimana 15 pt. 2

Giovedì

Come dicevo ieri oggi sono stata tutto il giorno al lavoro quindi niente allenamento..


Venerdì

Oggi sono di riposo.. e direte voi "brava! ti sarai allenata tutto il giorno recuperando qualunque cosa" MAMMAGARI!!!  Oggi fatto nulla di nulla.. ho un mal di testa pauroso da stamattina e sto cercando di non prendere nulla.. ho stirato, sistemato casa e fatto la spesa.. e mi sento fiacca.. sarà anche che mi deve venire il ciclo ..

Ho anche una bella, ma allo stesso tempo brutta notizia.. mi sono pesata di nuovo oggi.. 83,1
Direi YEEEEEEE ma non posso perchè non essendomi allenata per niente come faccio ad aver perso 400gr in tre gg? forse davvero questo nervosismo mi sta facendo sfuggire di mano tutto il resto.. come dicevo mangio poco e si sento fame a volte, ma mi basta un caffè, un the e passa... 

Vediamo come procede e se domani riusciamo a fare qualcosa 


Sabato

E anche oggi mi alleno lunedì eh.. 

Nessun commento:

Posta un commento