<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

sabato 5 novembre 2016

Settimana 13 pt.2

Giovedì

Ieri ero distrutta.. mal di schiena, mal di gambe, mal di braccia.. un rottame insomma.. e ho mentito..
apn come dicevo l'ho fatto ma non mi piace quindi oggi faccio il video di abs di fitwork, video cardio l'ho retto fino al minuto 16 e qualcosa poi ho mollato, workout 2 nemmeno iniziato i dolori si facevano sentire troppo..ero davvero a pezzi..
Plank laterali invece mi danno quasi soddisfazione.. 45 sec a braccio

Oggi vediamo come va con cardio e abs e workout 2.. tutto in recupero..



Venerdì


Ieri sempre e solito mal di schiena quindi workout 2 e apn fatti..ma rinuncio a cardio..

Oggi niente allenamenti, ancora tutto il giorno al lavoro..  :( recupereremo domani.. o almeno proviamo...


Sabato


E anche oggi mi sento un rottame.. quindi niente allenamenti.. ho troppo mal di schiena per potermi allenare.. questa settimana al lavoro mi ha distrutta.. 
Vediamo se riesco a fare qualcosa domani anche se dubito e poi da lunedì ci rimettiamo a regime.. 
Oggi solo plank laterali sempre 45 sec a braccio..

Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento