<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

venerdì 11 novembre 2016

Settimana 14 pt. 2

Venerdì

Mi sento bene oggi FINALMENTE.. mi sento carica e pronta per affrontare il mondo dei workout iniziando ad allenarmi un po' prima di riprendere lunedì gli allenamenti "seri"..

#apn = FATTO 2 volte.. una volta con i manubri da 0.5 kg e una volta con quelli da 2 kg ma è meglio con quelli da 2

Plank della settimana (quindi plank inverso) = FATTO 1 min

#fitwork workout 2 = FATTO giusto per non perdere l'allenamento..

A questo punto posso quasi ritenermi soddisfatta.. andrei a farmi una camminata eh, ma ormai è tardino e vorrei fare la tinta ai capelli :) 

Quindi ora tinta e poi mi fiondo in doccia..

E ultimo pensiero.. se oggi ho fatto due #apn e i plank.. e domani faccio ancora un #apn e domenica uno e i plank tutta la settimana l'ho recuperata quindi settimana prossima ho solo quelli della quinta settimana e #fitwork settimana 3.. questo workout 2 di oggi era solo per riprendere il ritmo nulla di serio :) 


Sabato e domenica 

Avevo detto che se facevo i video di #apn avrei recuperato tutta la settimana almeno...
Così ho fatto sia il video sabato e domenica e anche i plank domenica.. venerdì di plank 1 min.. oggi 1 min e 10.. 
E per quanto riguarda il video sia sabato che domenica l'ho fatto con il peso da 2kg in mano e alle caviglie le cavigliere da 1 kg..
non mi lamento eh. . 
Da domani nuovo video di #apn e riprendiamo con la terza settimana di #fitwork che sarà dura.. 
LUN wo2 
MAR wo3 
MER cardio
GIO wo2 
VEN wo3 
SAB cardio

Già che giovedì lavoro tutto il giorno è impossibile. .ma potrei saltare il cardi di mercoledì.. 

Per ora Buon fine week end e a presto per aggiornamenti

Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento