<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

venerdì 24 ottobre 2014

A.A.A. Abito da sposa cercasi @ Cristian spose

Io sono arrabbiata!

Ero tutta bella carica pronta per riprovare il mio amato vestito e ovviamente anche altri e invece è stata una delusione...

Il posto brutto, tenuto male, trascurato..la commessa un po' troppo supponente... e il mio vestito NON CE L'HANNO!! Facendo parte della vecchia collezione non ce l'hanno più e quello della nuova collezione, identico a quello vecchio, non è ancora arrivato!!

Cioè ti incontro in Fiera, fai il brillante dicendomi: "Vieni da me che ho il tuo vestito!" mi fai fare 80 km e poi non ce l'hai e ti arrabbi pure perchè non voglio provare altri 5 vestiti oltre ai 5 che ho provato, mi dici che sono un po' fissata con quello e che non posso fare così perchè alla fine si può modificare uno che è simile e sei scocciato perchè hai capito che di sicuro non compro!! "Stia tranquilla signorina appena arriva la nuova collezione la chiamiamo così viene a vederla e finalmente potrà vedere anche quello che piace a lei augurandosi che l'abbiano ordinato"
Sai che c'è? Che per me puoi anche andare a cagare, tu, le tue commesse, il tuo vestito e la tua telefonata! e scusate il francese!!

Io sono senza parole!

Nel fine settimana torno da Clara e prenoto il mio vestito alla faccia di Cristian Spose!

Ci aggiorniamo popolo del matrimonio!
ALi

Nessun commento:

Posta un commento