<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

martedì 7 ottobre 2014

Fiera degli sposi a Villa Castelbarco (Vaprio) 02/10 - 05/10

Eccoci tornati da un'altra fiera per gli sposi e la parola che definisce meglio questa fiera è BELLISSIMA!

Abbiamo visto veramente tanti, tanti tanti espositori di tutto!

A differenza di Assago questa fiera viene organizzata in una villa in cui viene stabilito un percorso obbligatorio da seguire. Ad Assago invece, solo al piano superiore c'era una sorta di percorso obbligatorio perchè nel par terre dei concerti invece c'erano parecchi stand che ognuno girava liberamente...forse così facendo noi ne abbiamo persi un po' perchè siamo stati portati a vedere solo ciò che ci attraeva.

Invece a Villa Castelbarco essendoci il percorso obbligatorio, non ti puoi perdere nulla di ciò che viene esposto. Inoltre mi sono sembrati più organizzati anche gli espositori, tutti molto disponibili e anche l'alternanza tra fotografi, bomboniere, ristoranti e vestiti mi è piaciuta molto.

Anche qui, come per Milano, nulla di veramente innovativo e speciale, ma comunque siamo tornati a casa con un sacco di cataloghi.
La cosa bella, e comoda di questa fiera è che è vicina a casa, che non ha niente da invidiare ad Assago e che ha più fornitori della nostra zona a differenza di Milano che, ovviamente, spaziano un po' per tutta la provincia.

Come dicevo prima non abbiamo trovato un granchè di novità ma abbiamo conosciuto un confettiere molto gentile che ci ha fatto assaggiare ogni sorta di confetti e ci ha spiegato il perchè e il per come di ogni colore e gusto. Il sito per vedere i suoi confetti è: www.ilconfettiere.it

Abbiamo anche trovato un altro centro sposi qui vicino a noi www.caroliboutique.it , io non ho intenzione di andare perchè credo di trovare negli altri due veramente un gran assortimento di vestiti, il mio futuro marito non so se deciderà di dare un'occhiata.

Un altro centro sposi, che abbiamo sempre trovato in fiera, e a cui io non andrò ma lui sì è www.pigal.com.

In nessuno di questi due ho visto qualcosa che veramente mi piace di diverso da quelli che ho già selezionato sui siti degli altri due centri sposi quindi è anche inutile buttare via del tempo.

Per lo sposo, oltre al solito www.carlopignatelli.com , abbiamo anche trovato www.androsmonza.com e www.gentemoda.it

Per questa fiera direi che ho detto tutto... se siete della zona e dovete sposarvi non perdetevela! Anche perchè ha degli orari veramente accessibili a tutti e se proprio nel caso non vi piacesse, almeno avete avuto l'opportunità di visitare la fantastica Villa Castelbarco.

Ci leggiamo presto
ALi


Nessun commento:

Posta un commento