<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 3 novembre 2014

Gli artigli degli angeli - Jonathan Carroll

Una notte Ian McGann incontra in sogno la Morte e la sua vita cambia per sempre. La Morte risponderà a qualsiasi domanda vorrà porgli, ma ogni volta che lui non comprende il significato nascosto delle sue risposte, sarà punito con crudeltà efferata.La celebre e bellissima attrice Arlen Ford, malgrado lo straordinario successo conquistato a Hollywood, comprende che il mondo del cinema ha svuotato la sua vita di ogni significato e abbandona tutto per scappare in Austria, dove si ritira in un'incantevole villa sul Danubio e incontra l'uomo che aspetta da tutta la vita, un misterioso corrispondente di guerra slavo, di cui si innamora perdutamente. Wyatt Leonard, ex conduttore di un famoso programma televisivo per bambini, è malato di leucemia e sa di dover morire presto, ma accetta di seguire l'amica Sophie a Vienna in cerca del fratello Jesse, scomparso senza lasciare traccia. Anche Wyatt, malgrado voglia dimenticarsene, ha un conto aperto con la Morte.

NOTE A MARGINE


6 ...convinta che ci sia una magia negli incontri casuali,con cui la sorte ti offre la possibilità di innamorarti di qualcuno per imparare poi pian piano ad accettarne i difetti.
139 Hai mai notato com'è diversa la vita quando aspetti una telefonata importante, che non vuoi perdere? Il telefono assume proporzioni gigantesche e diventa l'oggetto attorno a cui ruota tutto il resto della casa. Quando non sei fuori, sei costantemente in tensione perchè potrebbe suonare ed essere lui. Se non suona, l'ansia aumenta ancora di più. Almeno a me capita così.


RECENSIONE


Che alla fine poi non è brutto.....!! Ogni tanto un po' contorto perchè ci sono due storie che sembrano separate quando invece si ricongiungono solo successivamente... però non mi ha convinto troppo... 

Nessun commento:

Posta un commento