<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

giovedì 19 dicembre 2013

Come un dolce ben riuscito - Maeve Binchy (2003)

Cathy Scarlet e Tom Feather hanno deciso di mettere in piedi la più grande agenzia di catering di Dublino. Il loro progetto è frutto di un attento studio e ci sono tutte le premesse per sfondare, non ultima un'ottima intesa fra i due soci. Ma amici e parenti non sono così entusiasti e decidono di mettere loro i bastoni tra le ruote. Primi fra tutti i genitori di Tom che rifiutano la scelta professionale - e personale - del figlio. Poi i rispettivi partner di Cathy e Tom estremamente sospettosi dell'eccezionale accordo tra i due. E quando i rovesci del destino si fanno sentire, ciò che resta più saldo è il lavoro di Cathy e di Tom e non i legami affettivi, ritenuti fino allora inattaccabili da tutti.

RECENSIONE

Cathy, Tom e la Scarlett Feather sono i protagonisti di questo libro. L'autrice ci fa vivere un anno accanto a loro in cui accadono veramente parecchie cose piacevoli e non. 
La fine la si intuisce già dalle prime pagine,  ma è bello vivere gli sviluppi della storia momento per momento. 3 stelline sono meritate.

Nessun commento:

Posta un commento