<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

giovedì 24 ottobre 2013

TAG - INSTAGRAM

Questo tag è proprio carino...forse perchè io adoro Instagram!

1. Da quanto tempo sei iscritto a Instagram?
E' stata la prima App che ho scaricato appena ho comprato il telefono a Dicembre 2012

2. Qual è stata la prima foto che hai pubblicato?
un regalo di mamma :) 











3. Vai spesso su Instagram?
Si, spessissimo.. credo almeno una decina di volte al giorno.

4.Qual è la tua foto peggiore si Instagram?
Ho proprio la faccia da sconvolta 










5. Qual è la tua foto che ha avuto più successo?
Ovviamente :P












6.Quanti followers hai? E quanti segui?
Non molti....19 followers e 37 following

7. Chi è l'ultima persona che ha messo mi piace a una tua foto?
L'ultima è: phoede84

8. Cita una persona famosa o marca che segui.
Seguo parecchie Guru del makeup, Alessia Marcuzzi  e i Red Hot Chili Peppers.

9. Mostra da 1 a 3 tue foto che preferisci.
 La mia Rainbow Cake










La neve sul finestrino della macchina fotografata dall'interno










Io con la tinta prugna appena fatta ;)












10. Qual è l'ultima foto che compare sul tuo profilo?
L'ultima l'ho pubblicata stamattina è questa: 


2 commenti: