<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 12 agosto 2013

Tatuaje - Ana Alonso / Javier Pelegrin 2010

Alex ha sedsc ed Jana. Ma lei, schiva e ribelle, non è una ragazza qualunque: appartiene, insieme a suo fratello David, a un'antica stirpe di maghi in grado di cambiare per sempre il destino degli amanti. Entrambi hanno sul loro corpoatuaggio che gli permette di entrare in un mondo sconosciuto, dove il potente Guardiano delle Parole ha intenzione di eliminarli e, così facendo, dominare l'umanità. È uno scontro dal quale non possono sottrarsi. Alex non ha esitazioni nel seguire Jana, nel farsi tatuare un disegno che li unirà per sempre... Ma non sarà solo l'amore a sconvolgere la sua vita: si ritroverà ad affrontare qualcosa che mette in discussione l'essenza stessa dei sentimenti, dei sogni e dei desideri. Combinazione di sensualità, magia e azione, una storia d'amore che supera i limiti di una passione terrena, è la prova che i sentimenti possono durare ovunque e per sempre. Con le sue atmosfere suggestive, "Tatuaje" è un romanzo che rimane impresso sulla pelle.

RECENSIONE


Alex é un ragazzo di 16 anni follemente innamorato di Jana, una strega discendente del clan degli Agmar, ed è anche miglior amico di Erik, un mago discendente del clan dei Drakul.
La vicenda di Alex si svolge tra tatuaggi magici, labirinti oscuri, morti misteriose, Guhl e visioni. Tutto questo accade secondo una serie di trappole e sotterfugi tutti ben prestabiliti fin dall'inizio che porteranno però ad un lieto fine: la libertà dell'uomo. 

Il libro é scritto piuttosto bene e risulta facile da leggere. 
Niente di imperdibile ma una bella storia.

Nessun commento:

Posta un commento