<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

sabato 31 agosto 2013

Post Haul

Io non sono nata come Blogger,  ma come YouTuber e devo dire che fare video mi manca.. non tanto il farli, quanto aver la libertà di poter accendere la telecamera e parlare con qualcuno di qualsiasi argomento... qui mi risulta più difficile poter parlare di tutto anche se ci voglio provare... ecco che nasce questo post HAUL..
L'altro ieri sono andata in un centro commerciale qui vicino a fare un giro e per fare un po' di shopping... ho speso un sacco ma sono soddisfattissima dei miei acquisti!

Cominciamo con 3 maglioncini presi da Oviesse...




Poi è la volta di Bershka dove cercavo una gonna lunga, ma non c'era, ma ho trovato un altro maglioncino...



Da Piazza Italia invece ho preso una felpa molto comoda e sportiva...



Tezenis dove oltre a qualcosa di intimo (che è meglio non mostrare) ho comprato un paio di leggins neri veramente comodi e a poco prezzo.


Poi è la volta di H&M dove cercavo una maglietta che avevo già cercato di provare e di comprare precedentemente 2 volte ma senza successo per svariati motivi e ieri che ero decisa non c'era più :( ma non mi abbatto per così poco.. e infatti sono uscita con un giubbino in eco pelle e una fascetta nera per capelli di quelle con il filo di ferro all'interno...



Penultimo posto in cui sono stata é Decathlon dove ho preso 2 accappatoi in microfibra e anche 2 salviette XXL in microfibra per me e per il mio compagno.


Ultimo ma non ultimo Desigual dove ho comprato un abitino STUPENDO (almeno per me)...


Questi sono stati i miei folli acquisti, spero che a qualcuno possano interessare o che almeno possano dare qualche idea in più per acquistare...
Ci leggiamo al prossimo post. 
Ciaooooooo!
ALi

Nessun commento:

Posta un commento