<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 24 luglio 2017

Lunedì 24/7

Buonasera gente!

Finito CIZE (si fa per dire perchè mi manca un video che ho deciso di prendere come bonus)
BB e APN sta settimana ho bigiato un po' quindi ricomincio da capo la 4 settimana da mercoledì

Peso: 77
Seno: 91
Vita: 77
Fianchi: 93

Praticamente in un mese ho perso 1 cm ovunque e circa mezzo kg.. nulla di che effettivamente.. ma non so perchè mi vedo meglio.
Teniamo conto anche di due cose: la seconda foto l'ho fatta ora ed è la settimana prima del ciclo e soprattutto è fatta dopo cena... il prima invece era stato fatto una mattina..
Quindi boh.. 
Vedremo qualche risultato con APN e BB perchè per il mese di agosto non ho nessuna intenzione di cominciare nuovi programmi ma di continuare solo questi due e di andare a camminare un po'.

Lascio le foto qui e ci leggiamo settimana prossima 




Un bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento