<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

mercoledì 2 agosto 2017

Mercoledì 02/08

Buongiorno! 

Si lo so che sono in ritardo anche sta settimana ma oggi è stato voluto.. eh si perchè proprio oggi è un anno esatto che ho iniziato ad allenarmi..

Non sono sempre stata costante.. non ho quasi mai seguito un alimentazione "pulita".. non so se ho fatto programmi adatti a me o troppo leggeri o se ho voluto strafare... 
So che per un anno ho mosso il culo quasi tutti i giorni.. e anche se non ho raggiunto il mio obiettivo che erano i 75 kg, so di aver fatto progressi e di aver rassodato e allenato il mio corpo.

I primi tempi ho seguito dei video su youtube del canale Benessere 360° e delle schede fatte da me assemblando vari esercizi per le diverse parti del corpo.

Poi a inizio settembre circa sono venuta a conoscenza di Workout Italia e ho iniziato con #fitwork che però purtroppo non ho terminato e in contemporanea ho seguito #addominalipernatale.

A dicembre un mese talmente pieno al lavoro che ho fatto rest dagli allenamenti e a gennaio ho ripreso di nuovo con fitwork perchè non potevo non finirlo, dopo ho seguito #countryheat, poi #bodyrevolution, l'ultimo programma vero e proprio è stato #cize e ora sto seguendo solo dei mini workout di nuovo #addominalipernatale e #BBworkout. Mi alleno a stare a gambe all'aria con #cambioprospettiva e cerco di non sfracellarmi a terra usando la #rotella per gli addominali.

Ora per tutto agosto farò solo questi mini workout, qualche camminata e vorrei provare a fare qualche video random di qualche nuovo programma così da arrivare a settembre con le idee chiare, o per lo meno un po' più chiare, di quale programma cominciare a seguire da settembre.. qualche idea già c'è ma non ne sono proprio convinta.. 

Arrivando al dunque.. è stato un anno non proprio facile per me sia a livello fisico ma soprattutto a livello psicologico.. sono successe tante cose che, pur sorridendo, fanno ancora male.. ma ho un ottimo antidolorifico ultimamente :) 
MA in tutto questo posso comunque dire di essere soddisfatta dei miei risultati

AGOSTO 2016                           AGOSTO 2017

Altezza: 171                                Altezza: 171 
Peso: 86.5                                   Peso: 77                                         - 9.5
BMI : 29.9                                  BMI : 26.3                                     - 3.6

Seno: 107                                     Seno: 91                                       - 16
Vita: 89                                        Vita: 77                                         - 12
Fianchi: 108                                 Fianchi: 92                                   - 16
Coscia: 60                                    Coscia: 52                                     - 8
Polpaccio: 40                               Polpaccio: 37                                - 3
Braccio: 35                                  Braccio: 30                                    - 5 
Avambraccio: 28                         Avambraccio: 24                           - 4


Un Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento