<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

mercoledì 19 luglio 2017

Mercoledì 19/07

Buonasera (ormai) 
Arrivo sempre più tardi.. 😔😔😔

Perdonate la mia non puntualità ma tra una cosa e l'altra sono sempre sballottata a destra e a sinistra..

Dunque stamattina mi sono pesata e misurata.. e nulla di nuovo sul fronte occidentale.. 
Peso: 77
Seno: 92
Vita: 77
Fianchi: 94
cm più cm meno non valgono come etto più etto meno.. alla fine siamo sempre lì.. non ci si smuove..

Per quanto riguarda gli allenamenti:
- Continuo con #BBWorkout che sembra funzionare.. anche se oggi pensavo mi si staccassero le gambe
- Continuo con #AddominaliperNatale che non so quanto funzioni ma di sicuro male non ci fa
- Mi manca solo un video per finire #Cize che dovrei fare domani o venerdì e poi lunedì pensavo di fare un #primaedopo anche se non credo ci siano miglioramenti. 

Comunque, finito Cize credo che per un po' non inizierò nessun nuovo programma.. 
Prima di tutto fa troppo caldo per pensare di allenarsi """per forza""" ogni giorno.. davvero non lo reggo..
Seconda cosa non penso di mangiare ancora adeguatamente per poter sudare e bruciare così tante calorie con questo caldo
Terza cosa sarà un mese/mese e mezzo di inferno al lavoro essendoci di mezzo le ferie

Quindi teniamo per buone le lunghe camminate, BB e APN 

Nel mentre, ho anche trovato qualche app che ancora non ho proprio guardato bene bene, che riguarda addominali, glutei, flessioni e allenamenti vari seguendo delle schede "preimpostate".. vabbe non mi sono spiegata ma quando capirò bene prometto di essere più comprensibile..

Ci leggiamo presto
Un bacio
ALi


Nessun commento:

Posta un commento