<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 6 febbraio 2017

Lunedì 06/02

..e anche Fitwork l'abbiamo finito... (saltando i due cardio anche dell'ultima settimana causa raffreddore nei primi due gg) ma cmq lo abbiamo finito..

Ho fatto anche le foto del prima e del dopo ma non ci sono tutti sti grossi cambiamenti quindi eviterei di postarle.. Le tengo comunque per poterle mettere a paragone con quelle che farò tra un mese dopo aver finito #CountryHeat che si inizia proprio oggi!! sono esaltata!! Finalmente faccio movimento, senza fare per forza "palestra" o cmq esercizi specifici che dopo un po' mi hanno scocciato, e pare divertendomi..

In ogni caso tanto ci teniamo aggiornati sui progressi o meno..

E ora è la volta di peso e misure..

Peso: 80.4
Seno: 95
Vita: 82
Fianchi:98

ALT! qui c'è qualcosa che non va... ho preso sia peso che cm... io triste! 
Beh ma mi pare di averlo già detto che non va bene che io mi pesi il lunedì no? sia sabato sera che ieri sera ho mangiato come un maialino :) :) :)
Ah no ma potrebbe anche essere che sia più gonfia perchè è la settimana preciclo(?) ogni scusa è buona XD 

Vabbè.. questo è e questo ci prendiamo..
Speriamo di migliorare settimana prossima 

Bacio 
ALi

Ps. mi stavo dimenticando di lasciarvi anche qui la tabella con gli allenamenti da seguire per Country Heat nel caso qualcuno di voi lettori/lettrici fosse interessato o anche solo curioso. Si tratta di sei video di allenamento impostati sul "ci alleniamo ballando o almeno ci proviamo" che si alternano abbastanza frequentemente quindi è difficile annoiarsi e che procedono in un percorso lungo 30 gg.
Che dite ci proviamo? 


Nessun commento:

Posta un commento