<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 30 gennaio 2017

Lunedì 30/01

E anche la terza settimana di #fitwork è andata.. BUGIA! 

Non mi sono proprio allenata come si deve.. ho saltato i due cardio e i due abs.. e un wo l'ho fatto per metà.. na chiavica praticamente! ahahahahhah 

Ma tra il lavoro e tutto il resto non trovo sempre il tempo per workettare..
E in più ho mangiato troppo e pure male.. non so come mai è tutta settimana che c'ho una fame! 
Quindi non mi aspetto grandi risultati..

Sta settimana invece ero partita con i buoni propositi e invece nulla.. ieri sera raffreddore, febbre e vomito.. oggi pare andare un po' maglio.. niente febbre e niente vomito, ma sono troppo intasata per workettare..

Intanto peso e misure presi..

Peso 80.2
Seno 93
Vita 80
Fianchi 97
Coscia 52
Braccio 31 

Più o meno siamo lì..più o meno.. e direi che ormai la circonferenza di coscia e braccio potrei evitarla essendo che è un mese e passa che è sempre quella... per il resto invece secondo me si può ancora migliorare..

Quindi intanto vi lascio e ci leggiamo settimana prossima per vedere com'è andata l'ultima settimana di #fitwork e per vedere che nuovo wo iniziare.. 

Bacio 
ALi

Nessun commento:

Posta un commento