<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

venerdì 24 febbraio 2017

Un po' di chiacchiere..

Buonaseeeeeeeera!
Avrei voglia di chiacchierare un po..

Facciamo un mini aggiornamento rapido rapido e indolore sugli allenamenti..

Lunedì non mi sono allenata 🖓🖓🖓
Male male male!
Martedì ho fatto due video al mattino e due il pomeriggio.. quindi due ore di allenamento..  brava.. ho cercato di recuperare..
Mercoledì giovedì e oggi niente allenamento 🖓🖓🖓
Domani e domenica cerco di, se non recuperare il tutto, almeno di provarci..

Teniamo conto che non è sempre e solo colpa mia se non mi alleno.. anche ovvio.. ma è la situazione che non mi fa allenare.. a casa ho un po di problemi.. belli grossi direi! e non sempre ho le forze più mentali che fisiche a volte per mettermi li e allenarmi.. però non voglio mollare...non voglio perdere il ritmo e non voglio rinunciare a questo programma che mi piace un sacco..
E poi alla fine la storia è  sempre la stessa.. se vedi risultati,se sudi divertendoti e se non ti pesa farlo è un peccato buttare via tutto il lavoro fatto.. e un'altra cosa che c'è da dire è che,vero che non ho la testa per allenarmi..vero che i miei problemi sovrastano tutto.. e vero che spesso sono talmente triste che anche il fisico non ce la fa a reggere.. sarà anche per quello che l'influenza sembrava non passare mai etc etc. Però quando mi alleno mi sento bene e anche quello mi svuota la testa e a volte mi aiuta andare avanti..

Non sto passando un bel periodo a casa.. ho problemi con mio marito..nulla di irrisolvibile ma cmq problemi di coppia difficili da superare dopo un anno e mezzo dal matrimonio ma soprattutto dopo 12 anni insieme.. si instaura cmq un meccanismo di routine da cui è difficile uscire.. ma abbiamo una vita davanti e se già ora è così figuriamoci tra altri 10 anni.. e io non voglio avere una vita così.. piatta e senza scopi "matrimoniali" da poetare avanti o da raggiungere.. alla fine ho 32 anni quasi.. e della mia vita, dei miei sogni, dei miei obiettivi non ne ho ancora visto uno realizzato.. e mi sembra ora di cominciare.. anzi mi sento già in ritardo.. tenendo cmq conto che lui è molto più grande di me..
Solo che sono talmente sfiduciata dalla situazione che non vedo niente di bello all'orizzonte e l'unica soluzione  plausibile mi sembra quella di buttare all'aria tutto.. quando forse basterebbe solo provarci di nuovo e davvero per far funzionare le cose.. ma ora non so nemmeno io come  comportarmi.. cosa sia più o meno giusto fare.. sia per noi come coppia sia per me come persona individuale..
Stare mi sembra una presa in giro.. andare mi sembra una scappatoia.. restare non fa star bene e andare mi fa star male...
A volte vorrei chiudere gli occhi, riaprirli e vedere tutto già fatto.. che qualcuno abbia scelto per me..e a me andrebbe bene qualsiasi scelta.. ma vorrei aprire gli occhi ed essere davvero felice di essere dove sono.. e ora purtroppo non è  così..

Mi spiace essermi sfogata un po qui ma per me voi siete anche questo.. un punto di sfogo e di riflessione personale..

Ora vado a nanna e ci aggiorniamo lunedì con peso e misure e con un vero post di "palestra?..naaaaa!"

Un bacio popolo del web
Notte notte
ALi

Nessun commento:

Posta un commento