<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 2 ottobre 2017

Lunedì 02/10

Buongiorno!

Non ho molte buone notizie.. mi sono allenata quasi tutta settimana ma ad ogni allenamento ho sempre sentito dolore alla schiena.. soprattutto il giorno dopo l'allenamento.. saranno i salti? le posizioni sbagliate? il tappetino troppo sottile? Non lo so.. a volte era solo fastidio, a volte proprio dolore e allora ho deciso di fare almeno una settimana di riposo.. 

In più ho pensato che forse il programma che avevo intenzione di seguire non è adatto a me.. nel senso che: dopo circa un mese di leggera attività fisica forse cominciare con un programma come T25, che comunque rientra in una categoria più avanzata di esercizi, non è stata una buonissima idea.. forse era meglio fare qualche programma di livello inferiore a questo per riprendere il ritmo e poi passare a qualcosa di più avanzato. 

Così ho pensato che, dopo questi giorni di rest, riprenderò ad allenarmi con un programma che ho già seguito a marzo. Riparto con Jillian e Body Revolution e dal 15 ottobre con Addominali per Natele 4.0.

Oggi mi sono pesata e misurata comunque giusto per tenermi controllata, ma per questa settimana non ho intenzione di fare nulla.. ho bisogno di riposo per recuperare tutte le forze..

Peso: 78.1
Seno: 94
Vita: 77
Fianchi: 94


Nessun commento:

Posta un commento