<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

domenica 17 settembre 2017

Domenica 17/9

Ehm... Buongiorno si può dire?? Direi di no dopo 21 gg di assenza.. 

Settimana scorsa ho deciso che avrei ripreso ad allenarmi e a mangiare, non dico bene, ma almeno un po' meglio dei miei "standard".. così mi sono messa a cercare bene il programma da seguire e ho scelto FOCUS T25.. i video li ho tutti, i calendari me li sono stampata..







Lunedì mi vesto per allenarmi, guardo il calendario e... PARTE DA DOMENICA.. vabbè.. mi guardo il video di domenica: 25 min di stretching.. si può fare! e guardo il video di lunedì: 25 min di cardio.. si può fare pure quello!
Quindi mi preparo e faccio i due video.. ho sudato come non mi ricordavo si potesse sudare.. soddisfatta felice e contenta penso VAI CHE RIPARTIAMO ALLA GRANDE E MAGARI STO GIRO VEDO I 75!!!

Martedì mi sveglio per andare al lavoro.. senza nemmeno troppi doms a dire il vero.. colazione, mi vesto, mi trucco, mi pettino, metto lo scar....TRAAAAAAC!  Resto piegata a 90 gradi 
Un dolore alla schiena che mai pensavo di provare.. roba da non respirare.. il fatidico colpo della strega.. a 32 anni.. direi che non è proprio il massimo.. così passo tutta la giornata a letto.. vado dalla dottoressa.. 1 settimana di malattia, pastiglie e nel caso punture, e rest assoluto...
SE NON E' SFIGA QUESTA!

Quindi da oggi si riparte con i buoni propositi di lunedì scorso...
Anche perchè DEVO assolutamente fare qualcosa!

Riparto da qui:
Peso: 78.8
Seno: 93
Vita: 77
Fianchi: 97
Coscia: 53
Braccio: 30

Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento