<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

mercoledì 23 agosto 2017

Mercoledì 23/8

Vabbè.. che lo dico a fare che sono in ritardo e che sta settimana non mi sono mai allenata??? Credo sia inutile..
Ho avuto dei turni un po' pesantucci al lavoro e l'umore non è stato proprio dei migliori.. quindi l'allenamento è passato in secondo piano..sbagliando!

L'unica cosa che ho fatto è stata una camminata, nemmeno troppo impegnativa venerdì pomeriggio.. ma ci può stare.. 
Da domani riprendo il ritmo :) 

Nonostante tutto 

Peso: 76.4 (YEEEEEEEEEEEEEE)
Seno: 90
Vita: 76
Fianchi 91

Direi che non è andata malissimo.. sarà che essendo a casa da sola da circa 3 settimane ho mangiato quasi sempre bene e gli effetti del mangiare pulito si vedono.. dovrei davvero seguire un'alimentazione più pulita costantemente invece di fregarmene come spesso accade.

Intanto continuo a seguire i miei mini workout e cerco la voglia di cominciare qualcosa di un po' più impegnativo da settimana prossima cosa che non credo cmq accadrà. 

Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento