<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 10 aprile 2017

Lunedì 10/04

Buongiorno!
Primo mese di Body revolution andato...
e primo giorno di ciclo :( ce la farò ad affrontare il wo5 oggi? non credo.. ma almeno ci si prova perchè è vietato mollare qui

Peso: 78.4 
Seno: 93
Vita 79 
Fianchi 95 

Pochi, anzi pochissimi risultati a livello di peso e misure.. dovrei fotografarmi per vedere ma la paura della delusione è forte quindi evito e mi fotograferò solo alla fine di tutto il percorso quindi tra tre mesi..
Leggevo in giro però che nel primo mese di body revolution è quasi normale non perdere peso perchè è un mese di preparazione al vero allenamento che comincia oggi... ecco.. da una parte questa cosa mi consola.. dall'altra mi fa paura perchè se questo era il mese di preparazione e non è stato poi così semplice, mi immagino gli altri :) :) :)  ne esco devastata..

Ora ci si arma di forza di volontà, ci si cambia e si comincia anche se i presupposti fisici non sono dei migliori.. mal di reni e mal di pancia saranno i miei accompagnatori fedeli.. 
3, 2, 1 SI PARTE! 

Buona settimana a voi  :) 

Bacio ALi

Nessun commento:

Posta un commento