<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 3 aprile 2017

Lunedì 03/04

Buongiorno (e oserei dire Buongiorno un c....!)

So che è la settimana prima del ciclo e so perfettamente che prendo peso.. so anche che sta settimana non ho fatto proprio il mio dovere doverissimo sia a livello di esercizi sia a livello di mangiare.. so che il lunedì non è il giorno migliore per pesarmi perchè cmq nel week end faccio sempre qualche sgarro in più.. però che palle non vedere mai risultati!

Facciamo BodyRevolution che è miracoloso! e io non perdo manco un etto... NAMO BENE! 

Vabbè.. forse sono solo pessimista e mi son svegliata con la luna storta :( 

Peso: 78.7
Seno: 91
Vita: 78
Fianchi: 95 

Questo è quanto! 

Ricominciamo la settimana con il mio odiato wo3 e cardio1.. ma credo che la prossima sarà davvero difficile.. nuovi wo e soprattutto ciclo.. mi sa che sarò morta :) 

Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento