<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 13 marzo 2017

Lunedì 13/03

Buongiorno!!!

Finito CountryHeat! Yeeee!
e da oggi si comincia l'allenamento vero anche se ho quasi paura al pensiero..
Già che si chiama Body Revolution dovrebbe dire tutto eh.. e io dubito di reggerlo..ma ci si prova.. sempre e cmq..
e come sempre ho un gruppo di sostegno quindi la parole d'ordine è NON MOLLARE!

Vediamo qualche risultato e poi via ad allenarsi

Peso:78,8
Seno: 92
Vita: 80
Fianchi: 96

Misure sempre più o meno quelle.. tenendo conto che mi misuro da sola e non sempre posso essere precisa e prenderle sempre nello stesso punto..
Per il peso invece direi che ci stiamo piano piano avvicinando all'obiettivo e non posso essere che felice.. alla fine Country Heat era prettamente un programma di cardio, quindi ci sta che mi abbia fatto bruciare un po' di più del resto..

Qui lascio la foto del calendario per seguire Body Revolution



Ed evito di lasciarvi le foto del prima e dopo Country Heat perchè non vorrei aver qualcuno sulla coscienza per infarto :D :D :D

Ci leggiamo presto sperando di riuscire a fare questi tre mesi con dedizione e soprattutto amore per quel che faccio :)

Bacio
ALi

Nessun commento:

Posta un commento