<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 6 marzo 2017

Lunedì 06/03

Buongiorno bella gente!

Da dove cominciamo?
Intanto TANTI AUGURI A ME che settimana scorsa ho raggiunto i 32.. Yeeeee!

e ora parliamo di cose meno piacevoli...
Partiamo con  peso e misure:
Peso: 79
Seno: 93
Vita:80
Fianchi: 95  

Punto primo è la settimana prima del ciclo e lo sappiamo che io magicamente lievito :) 
Punto secondo per il compleanno mi son fatta una teglia di tiramisù che ancora non ho finito di mangiare.. quindi magari è anche per quello :) 
Punto terzo mi sono allenata sporadicamente.. Non ho terminato Country Heat :( quindi lo prolunghiamo ancora tutta questa settimana e dalla prossima prometto di cominciare Body Revolution..

Però ho anche un punto a favore... Giovedì sono andata a far shopping e sono finalmente entrata in una 46 :) :) :) teniamo conto che partivo da un 50/52.. quindi facciamoci i complimenti :) 

ora faccio colazione (ovviamente con il tiramisù) e poi scappo a tatuarmi, poi a pranzo di corsa e via al lavoro  che purtroppo oggi si ricomincia.. 

A presto e un bacio 
ALi

Nessun commento:

Posta un commento