<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

martedì 6 dicembre 2016

Settimana 17 pt.2

Giovedì

Oggi di sicuro dobbiamo fare i plank di ieri e il video di #apn.. poi avevo intenzione di fare qualcosa per le gambe e qualcosa per le braccia e i pettorali.. ora non so precisamente quanto tempo abbia a disposizione per tutto ma avevo anche intenzione di farmi una camminata...

Oggi mi sento Wonder Woman! e domani non mi alzo manco dal letto..
Intanto comincio a uscire dal pigiama e poi vediamo.. :D

scrivo dopo tutto l'allenamento...
fatti i plank di ieri 
fatti #apn 
fatto video braccia con pesi da 2 kg 
fatto video gambe con cavigliere da 1 kg due serie

ma niente camminata :) 

Venerdì

Oggi è il 2 dicembre e sono passati esattamente 4 mesi da quando ho iniziato questo percorso.. con i suoi alti e bassi, con momenti yeeeee e momenti prrrrrr mi ha portato cmq ad ottenere qualche risultato.. ho sempre fatto tutto da me, chi mi legge lo sa, non ho mai consultato un personal trainer, mai vista una palestra, nulla di nulla.. solo seguito buoni consigli delle persone che mi sono vicine e dello splendido team di workout-italia..

Ho spesso cambiato direzione, ho abbandonato e ripreso ma non ho mai detto basta mollo il colpo, perchè quando vedi i risultati e quando ti senti meglio con te stessa non ti va di mollare..

arrivati a oggi facciamo un bilancio

02.08.2016                      02.12.2016  

    85.6      peso (kg)             81.9          - 3.7 kg                
    107       seno (cm)            95             - 12 cm                
    89         vita (cm)             80             - 9 cm                
    108       fianchi (cm)        98             - 10 cm              
    60         coscia (cm)         51             - 9 cm          
    35         braccio (cm)       31              - 4 cm            

pochi kg...ma un sacco di cm (44 in tutto il corpo) non male direi..

L'obiettivo è arrivare intorno ai 78/77 kg... anche se il massimo sarebbe raggiungere i 75..  vedremo come fare tanto non ho fretta.. ma non voglio smettere perchè mi fa stare bene :)   

E come volevasi dimostrare oggi non cammino.. mi tira ogni muscolo..quindi faccio i plank che dovrei far domani e domani recupero gli addominali di oggi :)

Sabato

Fatti #apn e basta.. 
ho ancora male a tutto :) 

Buon week end

Bacio
ALi



Nessun commento:

Posta un commento